Prossimamente

 

 

BLUDIPRUSSIA

Il Centro Artistico e Culturale BLUDIPRUSSIA è stato fondato nel 1991 da Carla Bordoni, Sergio Dangelo, Daniela Di Marco, Paola Grappiolo e presieduto, sino al 1998 da Elda Scotto. Sito in Albissola Marina, nella piazzetta recentemente dedicata a Nicolò Poggi, (illustre ceramista d’importanza storica), si è proposto sin dall’inizio, come crocevia per artisti, collezionisti, appassionati o semplici curiosi, per incontri e confronti, dando vita a stagioni espositive ed innovative nel panorama artistico delle Albisole.

 

 

L’anno che stiamo trascorrendo ci ha portati a riflettere  su come comunicare  con i nostri frequentatori e con gli appassionati di arti visive, ma soprattutto, organizzare nuove esposizioni nel rispetto delle regole impostaci dall’emergenza  corona virus. La galleria compie 30 anni nel 2021 e mai ci saremmo aspettati  di dovere affrontare  questo nemico invisibile che ci ha portato a un distanziamento sociale e intellettivo.

Attualmente stiamo procedendo a una sanificazione degli ambienti e a una riprogrammazione delle mostre. specie privilegiando lo spazio esterno nella piazzetta prospicente.

Siamo comunque già operativi per  consentire  a chi è interessato di venirci a visitare per vedere le opere  permanenti in galleria, previo appuntamento telefonico.  Mob. 338 3172458